#news

The First Thursday si chiude con un incontro su marketing e comunicazione

Home > News

Si partirà alle 16.30, con l’introduzione ad opera di Massimiliano Riccio, giornalista di AostaSera.it e moderatore dell’incontro, Jean Frassy, direttore della Cittadella dei Giovani, Anna Maria Alessandra Merlo, delegata rettorale per la comunicazione dell’Università della Valle d’Aosta, e Fabio Bolzoni, direttore generale della BCC Valdostana, per poi presentare il primo case history, quello di Simone Marengo, titolare della Marengo Marketing Srl,dal titolo “Pubblicità online per ristoranti: come ottenere il massimo da Google e social media”. Sarà poi la volta di Simone Lattanzi, cofondatore di Creative Harbour, che porterà il discorso dal locale al globale, passando poi la parola a Laurent Cunéaz della Cave Gargantua e Andrea Menegazzi di SNAP Marketing per un dialogo sull’importanza del marketing digitale. “Il marketing e la brand identity del territorio: Valle d’Aosta sounding” è lo spazio in cui parlerà Gabriella Morelli, direttrice dell’Office Régional du Tourisme, mentre a chiudere gli interventi sarà Giorgio Iegiani, direttore marketing del Gruppo Netweek, con “That’s the press, baby!”.

La giornata si concluderà con un aperitivo a km zero, che rappresenterà un evento nell’evento e sarà presentato e preparato dall’Unione Regionale Cuochi Valle d’Aosta, con il Consorzio Vini della Valle d’Aosta come wine partner.

L’iscrizione all’evento è obbligatoria e va effettuata al seguente link: https://forms.gle/iwQsZo6WKZgMDoXR6

Facebook
WhatsApp
LinkedIn

Prossimi appuntamenti

Sfom-Academy-25-1-1024x1024-2
03 Dic
Workshop “Repertori e tecniche della chitarra acustica a plettro”
Sfom-Academy-26-1024x1024-1
18 Dic
Workshop di Batucada “La cultura musica africana nella musica brasiliana”
Progetto senza titolo (5)
03 Dic
“Sapersi raccontare”, un workshop di comunicazione sociale per le Associazioni