#news

Per Halloween due serate a ritmo di musica in Cittadella dei Giovani con Piker DJ e il Festival Anita

Home > News

[column width=”1/1″ last=”true” title=”” title_type=”single” animation=”none” implicit=”true”]

Un Halloween all’insegna della musica in Cittadella dei Giovani, con due serate da vivere a pieno ritmo con tanti diversi generi musicali e una grande occasione di festeggiare insieme.

House, Deep House e Minimal saranno la colonna sonora di Halloween: a mixarla sarà Piker DJ, che lunedì 31 ottobre dalle 18 alle 24 nel Teatro della Cittadella proporrà la sua selezione musicale che riprende la sua esperienza maturata nei migliori club Europei. L’evento è targato “Deep Motive”, progetto avviato da Horizon Events insieme allo stesso dj valdostano e a Wicked Studio per promuovere una cultura del clubbing diversa, in cui sono la qualità della musica, delle strumentazioni, dei drink e del team a fare la differenza, seguendo la scena di Londra. Il costo dell’ingresso è di 10 euro e comprende la possibilità di partecipare alla lotteria e alla selezione delle migliori maschere di Halloween, grazie alle quali verranno offerti dei ghiotti premi tra cui buoni sconto e merchandise messo a disposizione dal negozio di articoli sportivi e streetwear SwitShop, nonché prevendite e sconti spendibili nei prossimi eventi targati Deep Motive e molto altro.

Giusto il tempo di ricaricarsi per farsi trovare pronti il giorno dopo, martedì 1° novembre, sempre dalle 18 nel Teatro della Cittadella, cambiando stile ma rimanendo in tema musicale: in programma c’è infatti la prima edizione del Festival Anita, sulla scia delle Serate Anita dei mesi scorsi. Il Festival darà agli artisti valdostani la possibilità di esibirsi dal vivo in un contesto di festa all’insegna della musica in tutte le sue espressioni. Ad esibirsi per questa prima edizione del Festival Anita saranno Boj & The B.O.O.M (Bojana Krunić e la Balkan Orkestar of Madness), Pol en Tino, Memento, Magritte, D+ e AHIA: un variopinto mix di generi e artisti che si riuniscono per proseguire i festeggiamenti di Halloween con il pubblico.

[/column]

Facebook
WhatsApp
LinkedIn

Prossimi appuntamenti

Sfom-Academy-26-1024x1024-1
18 Dic
Workshop di Batucada “La cultura musica africana nella musica brasiliana”
¶StrangerNights
15 Dic
Stranger Nights | Stand by me - Ricordo di un'estate
¶StrangerNights
18 Dic
Stranger Nights  | E.T. l'extraterrestre