#news

La street dance torna in Cittadella: riparte The Cypher

Home > News

[column width=”1/1″ last=”true” title=”” title_type=”single” animation=”none” implicit=”true”]

Nato online nel gennaio 2021 su Voci di Cittadella durante il lockdown e conclusosi con una “battle” dal vivo durante la Festa di Cittadella di fine settembre, The Cypher è finalmente pronto a ripartire sfruttando al massimo le sue potenzialità. Il meglio della street dance valdostana e non solo si ritroverà in Cittadella dei Giovani con un appuntamento ogni mese a partire da questo sabato, 18 dicembre alle 16.30, fino alla fine dell’estate.

Otto ballerini – quattro guests e quattro selezionati dai giudici – parteciperanno alla battle, ma ci saranno anche momenti di scambio, dialogo e seminari, con professionisti anche da fuori Valle che vogliono trasmettere la loro passione per la danza ed aiutare i giovani ballerini valdostani a crescere.

La line-up è composta da Dj Breg e Host Dojo – Manuel Aceti, mentre la giuria è composta da Elvis Iacobuta (titolare della scuola di danza valdostana Street Lab Asd e organizzatore del ValdoBeat Festival), Eleonora Sordi (titolare della scuola di danza valdostana Good Times), Davide Zanin (titolare della scuola di danza valdostana Aosta Free Moves) e Denise Fimiano (titolare della scuola di danza Officina Danza).

L’evento di sabato sarà anche l’occasione per presentare il programma 2021/22 di The Cypher.

[/column]

Facebook
WhatsApp
LinkedIn

Prossimi appuntamenti

checkitout
29 Mar
Check It Out