#news

In Cittadella dei Giovani torna The Cypher Battle e il nuovo programma di eventi

Home > News

Due ore di finale con 8 ballerini, una sfida uno contro uno a base di Hip Hop, Breaking , Electro Dance, Locking, Popping, Waacking, Vogueing e altre discipline della street dance: sono questi gli ingredienti di The Cypher.

Appuntamento a sabato 19 novembre alle 18 in Cittadella dei Giovani, per una serata di sfide a passo di danza, adrenalina e tutta l’energia di The Cypher. Ma non è finita qui: The Cypher continuerà a collaborare con la Cittadella dei Giovani per promuovere la cultura della street dance con un nuovo programma di eventi e appuntamenti che verrà presentato durante la serata. Per chiudere in bellezza la serata e la stagione 2022, un afterparty con il DJ set di Face2Face.

Come sempre i partecipanti, dovranno sfoderare ritmo, interpretazione, personalità e creatività, improvvisando sulle basi selezionate da Dj Breg. La giuria, che decreterà i vincitori, dalla top 8 fino alle semifinali, sarà la più severa e attenta di tutte: il pubblico.

I ballerini non si risparmieranno con mosse e passi davvero unici e sorprendenti. Saranno in 8 a contendersi il titolo di miglior street dancer valdostano. Alle 18, in
apertura della battle ci sarà un momento dedicato alla presentazione dei prossimi progetti di The Cypher, come sempre tra sfide, momenti didattici e improvvisazione. Al termine del discorso, si spengono i microfoni e si alza il volume della musica per la prima sfida ad eliminazione della serata a cui parteciperanno tutti gli 8 finalisti. A seguire le semifinali durante le quali a sfidarsi saranno i 4 valdostani rimasti contro altrettanti agguerriti ospiti.

Dalle 19.30 alle 20 l’adrenalina sale ai massimi livelli per l’ultima sfida che determinerà il campione assoluto di quest’anno di battles. Dopo i giusti festeggiamenti, anche questi rigorosamente a passo di danza e aperti a tutti con un momento di open floor con aperitivo, anzi AperiCypher, non poteva mancare l’afterparty.

Dalle 21 ha inizio la finale di Face2Face, un DJ set uno contro uno tra DJ valdostani.

Facebook
WhatsApp
LinkedIn

Prossimi appuntamenti

Sfom-Academy-25-1-1024x1024-2
03 Dic
Workshop “Repertori e tecniche della chitarra acustica a plettro”
Sfom-Academy-26-1024x1024-1
18 Dic
Workshop di Batucada “La cultura musica africana nella musica brasiliana”
Progetto senza titolo (5)
03 Dic
“Sapersi raccontare”, un workshop di comunicazione sociale per le Associazioni