#news

Illumina Aosta LAB: le emozioni e la Gen-Z

Home > News

Sabato 20 gennaio alle ore 15.00 si svolgerà in Cittadella dei Giovani l’evento Illumina Aosta LAB: le emozioni e la GenZ.
Illumina Aosta Lab è un nuovo format promosso da Illumina Aosta, il podcast condotto da Luca Dodaro, in collaborazione con Cittadella Visions, nella cornice degli eventi organizzati da Cittadella e dedicata alle giovani generazioni.
Il progetto prevede un vero e proprio laboratorio dinamico con l’obiettivo di stimolare il confronto tra le nuove generazioni per favorire il pensiero critico e la consapevolezza di sé e del mondo in cui si vive.
Sostanziale la relazione con i Visioners: dopo i primi due episodi sul tema del futuro della città e dell’intelligenza artificiale, Cittadella Visions si fonde con il seguitissimo podcast per dare vita ad un nuovo format dove i giovani partecipanti sono protagonisti. Il Lab si propone infatti di coinvolgere i giovani in una serie di attività e giochi, stimolando riflessioni dinamiche e divertenti a partire da diversi temi dell’attualità.
Nella puntata di sabato 20 gennaio si analizzerà il tema, sempre più attuale e urgente, delle emozioni e del benessere psicologico. E l’obiettivo di questa puntata sarà, dunque, promuovere un dialogo costruttivo per favorire l’eliminazione dello stigma sul benessere psicologico.
L’incontro è aperto e potranno partecipare alla puntata persone dai 16 ai 25 anni previa prenotazione che sarà disponibile al seguente link:
https://forms.gle/cBcC7ektz137zN8H6 o sui profili social di Illumina Aosta e
Cittadella dei Giovani.


Facebook
WhatsApp
LinkedIn

Prossimi appuntamenti

No data was found