#news

Il trash alla valdostana arriva ad Aosta con il “Greundzo Party” in Cittadella dei Giovani

Home > News

L’atmosfera da palchetto, ma in centro ad Aosta: è arrivato il Greundzo Party. Da un’idea dei visioners – i ragazzi che hanno partecipato al progetto Cittadella Visions e che hanno ideato anche gli appuntamenti di Cittadella Outdoor e la Movie Night – giovedì 27 luglio una serata all’insegna del trash e della leggerezza per divertirsi in pista a suon di musica.

L’appuntamento è alle 22 per ballare come al palchetto con DJ set composto da un revival di musica dance anni 90’, fino ad arrivare alle tendenze di oggi. Il dress code è ovvio e vivamente consigliato: il trash alla valdostana. Insomma uno di quegli outfit da palchetto composti da camicia di flanella e scarpe da ginnastica – rigorosamente da montagna – che si abbina perfettamente con l’arrivo in grande stile con l’Ape. Il tutto con tanta ironia e voglia di divertirsi, senza prendersi troppo sul serio.

Parliamo sempre di musica con il ritorno di Dischi Apertimercoledì 26 luglio. A partire dalle 19, il cortile di Cittadella si trasforma in uno spazio di sperimentazione, musica e scambio, aperto a tutti. Andrea “Sago” Di Renzo cura un momento dedicato a tutti i DJ e i beatmaker “locali” per dare alla luce la loro arte, mettersi alla prova, confrontarsi, creare contatti e stare davanti ad un pubblico. È ancora possibile suonare alla serata compilando l’apposito Google form raggiungibile anche scansionando il codice QR della locandina.

Facebook
WhatsApp
LinkedIn

Prossimi appuntamenti

Immagine-2024-02-22-153530
06 Mar
Black History Month - Storie da ricucire
Immagine-WhatsApp-2024-02-09-ore-19.43.16_35fa2d27
24 Mar
SCAMBIO EUROPEO GIOVANILE - IRLANDA