#news

Il rapporto tra il corpo e lo spazio nel laboratorio multidisciplinare “Muoviamoci!”

Home > News

[column width=”1/1″ last=”true” title=”” title_type=”single” animation=”none” implicit=”true”]

Il rapporto tra il corpo e lo spazio, nella forma del movimento ma anche di tutti i media artistici, sarà al centro del laboratorio multidisciplinare gratuito “Muoviamoci!”, in programma in Cittadella dei Giovani dal 14 al 30 luglio ogni martedì e giovedì, dalle 17 alle 19. Il laboratorio, guidato da Elena Pisu, offrirà gli strumenti per riappropriarsi dello spazio attraverso il corpo, e del corpo attraverso lo spazio, in un percorso collettivo in cui ognuno potrà portare il proprio contributo individuale per un processo di co-creazione, per rivolgere l’attenzione al corpo ed allo spazio che esso occupa, partendo dal movimento e dalla pratica corporea per estendersi a tutti i media artistici, dall’arte visiva alla musica ed al teatro

Intanto, fervono i preparativi per il primo concerto di ApertaMente in Cittadella, quello della “rinascita”: per sabato 11 luglio alle 21, quando si esibiranno i Savana Funk, restano ancora pochi posti disponibili.

Per entrambe le attività, è consigliata la prenotazione su info@cittadelladeigiovani.it 

Continuano gli appuntamenti di Voci di Cittadella: la prossima si andrà a Francoforte con Expat (mercoledì 15 luglio), e continuano anche Andate a quel Paese (venerdì 17), così come, ogni martedì e venerdì alle 21, Viral Music. Appuntamento per T* Chiama T* Danse venerdì 17 alle 15 con i Savana Funk e con Tecnologia Filosofica giovedì 16 alle 15 per In residenza in Cittadella.

[/column]

Facebook
WhatsApp
LinkedIn

Prossimi appuntamenti

Karaoke Bataille (2)
07 Dic
Bataille de Karaoke
405736755_840905074710597_6398465209334898939_n
08 Dic
TAOW | The Cypher
QUINTETTOsocial
13 Dic
Quintetto di e con Marco Augusto Chenevier