#news

Il concerto dei Synergeya Duo diventa audiovisivo ed interattivo

Home > News

[column width=”1/1″ last=”true” title=”” title_type=”single” animation=”none” implicit=”true”]

La Stagione del Teatro della Cittadella dei Giovani prosegue, ovviamente online fino a nuove disposizioni. Ad accogliere il nuovo appuntamento sarà sempre il portale Voci di Cittadella, ma questa volta si tratterà di una performance interattiva grazie al coinvolgimento in tempo reale del pubblico.

Protagonisti, venerdì 22 e sabato 23 gennaio alle 21, saranno i Synergeya, un duo composto dal chitarrista Gilbert Impérial e dal poliedrico Andrea Carlotto, che daranno vita ad un concerto audiovisivo durante il quale il pubblico potrà partecipare inviando in diretta delle immagini che i due artisti rielaboreranno durante la loro improvvisazione. La natura delle immagini da proporre è assolutamente libera: piccoli oggetti, scorci di casa o paesaggi, libri, fotografie, disegni, danza, volti, dettagli presi direttamente dal contesto in cui si seguirà la performance, tutto contribuirà a rendere unici questi due concerti audiovisivi.

Chi volesse essere protagonista, interagendo con i Synergeya, dovrà collegarsi alle 20.30 su Zoom (Link: https://us02web.zoom.us/j/6443628822 , Passcode: innesti). È gradita la prenotazione via mail all’indirizzo info@cittadelladeigiovani.it . La performance può essere seguita in diretta sui canali Vimeo, Youtube, Facebook e Instagram della Cittadella dei Giovani.

[/column]

Facebook
WhatsApp
LinkedIn

Prossimi appuntamenti

Sfom-Academy-26-1024x1024-1
18 Dic
Workshop di Batucada “La cultura musica africana nella musica brasiliana”
¶StrangerNights
15 Dic
Stranger Nights | Stand by me - Ricordo di un'estate
¶StrangerNights
18 Dic
Stranger Nights  | E.T. l'extraterrestre