[column width=”1/1″ last=”true” title=”” title_type=”single” animation=”none” implicit=”true”]
AGGIORNAMENTO dell’8 marzo 2020: il casting è rimandato a data da destinarsi.
La Film Commission Valle d’Aosta comunica che la produzione della serie Rocco Schiavone, che torna ad Aosta per la quarta stagione, è alla ricerca delle seguenti figure da inserire come comparse.
Si cercano uomini e donne dai 18 ai 70 anni e bambini e bambine dai 6 agli 11 anni residenti in Valle d’Aosta, e in particolare:
– uomini 25/50 anni che dovranno indossare divise delle forze dell’ordine (altezza 175/180, taglia 48/52);
-uomini e donne 30/60 anni che possiedano uno smoking, per gli uomini, e un abito lungo da sera per le donne;
– uomini e donne maggiorenni, con volti e fisico particolari, non ordinari;
– bambini e bambine 6/11 anni che dovranno essere accompagnati al casting da un genitore;
Il casting si terrà mercoledì 11 marzo dalle ore 10 alle 18 e giovedì 12 marzo dalle 9,30 alle 14 presso la Cittadella dei Giovani. I partecipanti dovranno presentarsi muniti di fotocopia della carta di identità, codice fiscale, codice Iban e di una penna per compilare i moduli che verranno distribuiti. Il lavoro sarà regolarmente retribuito.
In ottemperanza alle indicazioni in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-2019, la Film Commission ha comunicato che alla data del 5 marzo il casting è confermato e che verranno messe in atto tutte le misure logistiche e organizzative previste dal DCPM. Nello specifico gli addetti al casting regoleranno il flusso dei candidati al fine di evitare affollamento e predisporranno la sala casting in modo da osservare l’adeguato distanziamento tra i soggetti convenuti, assicurando inoltre la frequente aerazione dell’ampia sala e la disinfezione delle superfici; nella struttura sarà inoltre garantita la disponibilità di strumenti per l’igienizzazione della cute.
Ogni eventuale variazione verrà prontamente comunicata agli organi di informazione e pubblicata sulla pagina Facebook e sul sito di Film Commission Vallée d’Aoste www.filmcommission.vda.it.
[/column]