L’Assessorato Sanità, Salute e Politiche sociali della Regione autonoma Valle d’Aosta comunica che è stato approvato il bando Spazio ai giovani. L’iniziativa, che rientra negli ambiti definiti nel Piano regionale giovani 2016/2018 approvato dal Consiglio regionale il 22 marzo 2016 e finanziato dall’Assessorato Sanità, Salute e Politiche sociali, punta a promuovere il protagonismo giovanile all’interno delle comunità di appartenenza in una dimensione di dialogo e di confronto con le istituzioni e le comunità locali.
I progetti dovranno pervenire tramite Posta PEC sanita_politichesociali@pec.regione.vda.it oppure dovranno essere consegnati a mano presso la Struttura politiche sociali e giovanili, Assessorato Sanità, Salute e Politiche sociali, situata a Saint-Christophe (loc. Grande Charrière n. 40) entro le ore 12:00 di lunedì 21 novembre 2016.
Il Bando è reperibile al link:
http://gestionewww.regione.vda.it/servsociali/giovani/attivita/bandi/default_i.asp
Il bando Spazio ai giovani rappresenta per l’Assessore alla Sanità, Salute e Politiche sociali della Regione autonoma Valle d’Aosta, un importante strumento che ha come obiettivo quello di investire sulla creatività dei giovani per promuovere alleanze e costruire, in maniera condivisa e partecipata, la quotidianità. Diventa inoltre obiettivo prioritario, cogliere gli stimoli sull’intero territorio valdostano e mettere in circolo le idee delle giovani generazioni allo scopo di generare occasioni d’incontro e progettualità. Non ultimo, quello di scoprire talenti nascosti, sostenendoli e facendoli emergere.
0885
SB
Fonte: Assessorato Sanità, Salute e Politiche sociali – Ufficio stampa Regione Autonoma Valle d’Aosta
|