24
Marzo
15:30 — 17:00
Teatro
via Garibaldi, 7

Aosta, 11100
10€
Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

Domenica 24 marzo dalle ore 15.30 in Cittadella dei Giovani (teatro) tutti/e in pista con lo ZuMbA ThOn, una maratona di Zumba a sostegno del progetto Viva Lab, per la creazione di un laboratorio di fine pasticceria dove le donne vittime di violenza possono trovare l’indipendenza con un lavoro. Viva Lab nascerà a Poggiomarino per volontà dell’Avvocata Rosa Pepe, che ha maturato da tempo un rapporto stabile con le associazioni valdostane sostenitrici dell’evento ed è la vincitrice del Premio Soroptimist nell’ambito del Premio Donna dell’anno, edizione 2018. L’ambizioso intento è quello di replicare il progetto anche in altre parti d’Italia.

Per partecipare alla giornata, l’offerta minima è di 10 euro. Non bisogna prenotarsi o avere particolari abilità per svolgere tutte le sessioni di Zumba previste.
L’iniziativa riunisce per la prima volta tutta le ZIN valdostane (Zumba Istructor Network) ovvero: Lara Martelli, Christine Dayné, Nicole Blanc, Elisabetta Miraglia, Jessica Pinna, Fabiana Rossi, Valentina Pascale.

Per info sul progetto Viva Lab e per sostenerlo, anche senza partecipare alla giornata, è possibile farlo attraverso la piattaforma di crowfunding Meridonare.

La giornata è organizzata da Anna Ventriglia e Carolina Zimara, assieme a tutte le istruttrici di Zumba e con il sostengo di Centro Donne Contro la Violenza di Aosta, Uniendo Raices e Soroptimist Club International.

Dettagli

Data:
Marzo 24
Ora:
15:30 - 17:00
Costo:
10€
Categorie Evento:
, ,
Organizers:
Centro donne contro la violenza, Uniendo Raices, Soroptimist International Club Valle d’Aosta