18
Giugno
15:00 — 15:30
Web
Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

T*Danse – danse et technologie – festival internazionale della Nuova danza di Aosta, è il festival che da ottobre 2020 aprirà la Stagione del Teatro della Cittadella.

Ma già da cinque anni T*Danse è stato organizzato presso la Cittadella dei Giovani diventando un appuntamento per gli appassionati di danza e teatro contemporanei e performance art. In questi anni sono stati molti gli artisti internazionali a presentare i propri lavori sul palco del Teatro della Cittadella.

T Chiama T*Danse è una rubrica di vocidicittadella.com che vuole essere l’occasione per chiamare alcuni di questi artisti e ricordare assieme il loro soggiorno in Valle,  sapere a che punto è il lavoro che abbiamo avuto il piacere di esperire ad Aosta. Sarà però anche l’occasione per scambiare su questo strano presente, e per ipotizzare, forse, qualche timido futuro.

In questa intervista proseguiamo le conversazioni con artisti, operatori e lavoratori dello spettacolo incontrando Daniele Villa del gruppo di ricerca teatrale Sotterraneo, ospitato nell’edizione 2018 del festival con il pluripremiato “Overload”.

L’intervista sarà trasmessa in diretta alle 11 sui canali Facebook e Instagram della Cittadella dei Giovani e poi disponibile su YouTube e nella sezione Vedi ora di vocidicittadella.com.

E’ possibile rivedere le interviste precedenti qui.

Dettagli

Data:
18 Giugno
Ora:
15:00 - 15:30
Categoria Evento:
Tag Evento:
, , , ,