10
Novembre
18:00 — 18:30
Web
Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

Oltre ai contenuti audiovisivi realizzati nell’ambito dei laboratori, T*Danse 2020 quest’anno voleva ospitare, nell’ambito della Cerimonia di chiusura, svoltasi poi online, il lavoro del collettivo ColLabForArt.

ColLabForArt – Aaron Boccuti, Filippo Maria Pontiggia, Gabriele Ferriani, René Ducly, Ludovico Cretier, Fosco Zambon – presenta un assaggio del cortometraggio “Richiamo”. Filippo Maria Pontiggia, autore del cortometraggio, dopo aver preso ufficialmente parte alla squadra di T*Danse l’anno scorso, in seguito a un percorso di formazione con l’alternanza scuola-lavoro del Liceo Artistico, viene omaggiato in questa edizione con la presentazione delle anteprime del suo cortometraggio che racconta il tentativo di fuga di un ragazzo (di cui è interprete Guy Chenal) riportato sempre alla realtà dallo squillo del suo telefono.

Il corto è stato prodotto nell’ambito del progetto “Di-Vertere” che promuove la sensibilizzazione contro la dipendenza dalle nuove tecnologie, selezionato dal bando della Regione Autonoma Valle d’Aosta per il finanziamento di iniziative e progetti a favore delle giovani generazioni.

L’appuntamento è per martedì 10 novembre alle ore 18  sui canali Youtube, Facebook e Instagram della Cittadella dei Giovani e sarà poi disponibile su vocidicittadella.com

Dettagli

Data:
10 Novembre
Ora:
18:00 - 18:30
Categoria Evento:
Tag Evento:
, , ,
Organizer:
T*Danse – Danse e Technologie