22
Gennaio
21:00 — 22:00
web
Caricamento Eventi

A causa dei DPCM 24 ottobre 2020 e succ., lo spettacolo non potrà andare in scena, ma si sposta online e consisterà in due appuntamenti, uno il venerdì 22 e il secondo sabato 23 gennaio alle 21 con due performance live streaming interattive.

Il concerto proposto in questa occasione, oltre alla ricerca sul repertorio e l’improvvisazione che caratterizza la poetica del duo, introduce un livello di interattività innovativa con il pubblico del concerto, in quanto il pubblico, collegandosi con i musicisti sul palco attraverso i propri device (pc o smartphone) potrà condividere in tempo reale delle proprie immagini ed inquadrature che diventeranno il materiale visivo con cui i perfomer improvviseranno e dialogheranno in dimensione Live, in un continuo scambio ed ispirazione tra suono ed immagine, improvvisando con spunti musicali da Steve Reich, Fausto Romitelli, Hugues Dufourt, Tristan Murail.

Synèrgeya duo riunisce due artisti dalle esperienze tanto differenti quanto convergenti. Gilbert Impérial e Andrea Carlotto, condividono la passione per l’esplorazione del suono, attraverso il proprio strumento. La chitarra per Gilbert ogni tipo di strumento elettronico per Andrea.

I due appuntamenti saranno trasmessi in diretta sui canali Vimeo, Youtube, Facebook e Instagram della Cittadella dei Giovani venerdì 22 e sabato 23 gennaio alle 21 e saranno poi disponibili su vocidicittadella.com

Dettagli

Data:
22 Gennaio
Ora:
21:00 - 22:00
Categorie Evento:
,
Tag Evento:
, , , , , , ,