04
Marzo
18:30 — 19:30
web
Caricamento Eventi

In diretta dalla Sala Expo della Cittadella dei Giovani, sono iniziate giovedì 7 gennaio le “Serate Anita”, in “onore” del nome del centro culturale Anita che aveva sede proprio in Cittadella tra la fine degli anni Novanta e l’inizio del 2000.

Nella nona puntata delle Serate Anita Online saranno presenti in qualità di ospiti la ballerina Mila Cremonese, che ha iniziato a ballare Hip Hop a undici anni, ed è cresciuta fino a partecipare a gare freestyle locali e nel Nord Italia e a esibirsi insieme al gruppo “Sago e i suoi principi” sul palco del Tavagnasco Rock 2018; e il rapper valdostano Norman Gontier, in arte Norman ego che ha iniziato il suo percorso musicale nel 2013 tramite il freestyle per poi iniziare a lavorare a far uscire vari singoli, ep e il suo primo album nel 2020.

Il tema della puntata sarà “Musica e danza”, agli ospiti verrano poste delle domande inerenti all’argomento, si creerà un dialogo e inoltre ci sarà l’esibizione dal vivo di Norman e Mila improvviserà una coreografia.

L’appuntamento è settimanale ed è trasmesso in diretta sui canali di Cittadella – vimeo, facebook, e youtube il giovedì alle 18:30 e sarà poi disponibile su vocidicittadella.com.

Dettagli

Data:
4 Marzo
Ora:
18:30 - 19:30
Categorie Evento:
,
Tag Evento:
, , ,