18
Febbraio
18:30 — 19:30
web
Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

In diretta dalla Sala Expo della Cittadella dei Giovani, sono iniziate giovedì 7 gennaio le “Serate Anita”, in “onore” del nome del centro culturale Anita che aveva sede proprio in Cittadella tra la fine degli anni Novanta e l’inizio del 2000.

Nella settima puntata delle Serate Anita Online in qualità di ospiti vi saranno il duo J Miraj, (Caterina de Vito e Solidea Podda), un progetto molto recente, che nasce appena prima del primo lockdown, con l’obiettivo di arrivare a comporre pezzi loro (e stanno già lavorando per questo); e Rek (Simone Piffari), che inizia il suo percorso musicale circa 10 anni fa, quando per curiosità segue dei corsi di chitarra mentre si avvicina a quello che è il suo attuale genere, ovvero il rap, intorno ai tredici anni scrivendo il suo primo testo quasi per gioco.

Il tema della puntata verterà su una domanda, che può sembrare semplice, ma in realtà non lo è, ovvero “Che cos’è la musica?”. Inoltre gli ospiti si esibiranno dal vivo con dei brani musicali.

L’appuntamento è settimanale ed è trasmesso in diretta sui canali di Cittadella – vimeo, facebook, e youtube il giovedì alle 18:30 e sarà poi disponibile su vocidicittadella.com.

Dettagli

Data:
18 Febbraio
Ora:
18:30 - 19:30
Categorie Evento:
,
Tag Evento:
, ,