11
Febbraio
18:30 — 19:30
web
Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

In diretta dalla Sala Expo della Cittadella dei Giovani, sono iniziate giovedì 7 gennaio le “Serate Anita”, in “onore” del nome del centro culturale Anita che aveva sede proprio in Cittadella tra la fine degli anni Novanta e l’inizio del 2000.

Nella sesta puntata delle Serate Anita Online in qualità di ospiti ci saranno i 19 O’ clock duo, ovvero Jean-Paul Agnesod e Antonella Berlier, duo dalla forte impronta acustica, che spazia dal rock al blues, senza escludere qualche piacevole divagazione in altri generi musicali; e Fabio Bolla in collegamento, appassionato al mondo della batteria e delle percussioni, che attualmente si dedica alla sperimentazione elettronica, con un progetto solista denominato Vnliketheocean, con cui ha pubblicato tre EP e due album, e suona con una band pop-rock chiamata Spotless Mind, e con il progetto rock-demenziale Maldidenti.

Il tema della puntata verterà sui brani della generazione passata, divenuti iconici. Verranno mostrati contenuti audiovisivi e si creerà un dialogo tra gli ospiti.

L’appuntamento è settimanale ed è trasmesso in diretta sui canali di Cittadella – facebook, youtube e vimeo, il giovedì alle 18:30 e sarà poi disponibile su vocidicittadella.com.

Dettagli

Data:
11 Febbraio
Ora:
18:30 - 19:30
Categorie Evento:
,
Tag Evento:
, ,