04
Febbraio
18:30 — 19:30
web
Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

In diretta dalla Sala Expo della Cittadella dei Giovani, sono iniziate giovedì 7 gennaio le “Serate Anita”, in “onore” del nome del centro culturale Anita che aveva sede proprio in Cittadella tra la fine degli anni Novanta e l’inizio del 2000.

Nella quinta puntata delle Serate Anita Online saranno presenti come ospiti Jakido (Fabienne Jacquemod), giovanissima cantautrice valdostana di 18 anni vincitrice tra l’altro di un concorso per Olze Music, “Urban Fighters 2020”e la conseguente uscita di un suo inedito in una compilation di Sony, e Davide Mancini, prima batterista, poi front man e cantautore con due lavori discografici di successo, premiati al festival della musica indipendente.

Il tema della puntata verterà sulla musica tra l’ieri e l’oggi, verrano mostrati dei contenuti audiovisivi, sui quali poi con gli ospiti si creerà un dialogo. Inoltre gli ospiti si esibiranno con alcuni dei loro brani.

L’appuntamento è settimanale ed è trasmesso in diretta sui canali di Cittadella – facebook, youtube e vimeo, il giovedì alle 18:30 e sarà poi disponibile su vocidicittadella.com.

Dettagli

Data:
4 Febbraio
Ora:
18:30 - 19:30
Categorie Evento:
,
Tag Evento:
, ,