07
Gennaio
18:30 — 19:30
web
Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

In diretta dalla Sala Expo della Cittadella dei Giovani, iniziano giovedì 7 gennaio le “Serate Anita”, in “onore” del nome del centro culturale Anita che aveva sede proprio in Cittadella tra la fine degli anni Novanta e l’inizio del 2000.

I Water in us, duo composto da Natalia Crema e Fosco Zambon, e Marco Engaz dialogheranno tra di loro e con il pubblico sulle figure dell’autore/compositore e dell’interprete. Gli ospiti si esibiranno anche live: i Water in us eseguiranno i loro brani “Picture” e “Blindness”, mentre Marco Engaz eseguirà alcuni brani dal Trittico “Preludio, Fuga e Allegro” BWV 998 di J. S. Bach (“Preludio”, con trascrittura per chitarra e diteggiatura a cura di Oscar Ghiglia, “’O Sole Mio” di E. Di Capua, trascritto ed arrangiato per chitarra di Francisco Tarrega e “La Catedral” di Agustin Barrios Mangoré).

L’appuntamento è settimanale ed è trasmesso in diretta sui canali di Cittadella – facebook, youtube e vimeo, il giovedì alle 18:30 e sarà poi disponibile su vocidicittadella.com.

Dettagli

Data:
7 Gennaio
Ora:
18:30 - 19:30
Categorie Evento:
,
Tag Evento:
, ,