29
Maggio
19:00 — 19:30
Web
Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

Questa rubrica si propone come una retrospettiva sulla 22esima edizione del festival internazionale ETETRAD tenutasi a Charvensod nell’agosto 2019. Si compone di 4 puntate costruite attorno ad alcune registrazioni live dei gruppi che hanno partecipato alla manifestazione, arricchite dalle interviste agli artisti, condotte dal direttore artistico di ETETRAD, Vincent Boniface, che affronteranno anche la tematica della difficoltà che il settore culturale e artistico sta attraversando a causa del Coronavirus.

La terza puntata di ETETRAD è incentrata ancora una volta su due musicisti, Grégory Jolivet e Valeria Quarta, un ghirondista strepitoso che con il suo stile inconfondibile, la sua ghironda aerografata e la sublime formula di contaminazione della musica trad con echi provenienti dall’Afro Beat ha trasformato l’universo del trad, e una poliedrica cantante-percussionista vicina al mondo della musica del Sud Italia alla quale ama applicare processi vicini all’elettronica, che ci parlerà di Torino, di spiritualità e di… Génépy!

L’evento sarà trasmesso su tutti i canali della Cittadella dei Giovani (Facebook, Instagram, YouTube, sezione Vedi ora di vocidicittadella.com).

E’ possibile rivedere qui le puntate precedenti.

Dettagli

Data:
29 Maggio
Ora:
19:00 - 19:30
Categorie Evento:
,
Tag Evento:
, , , , ,