24
Febbraio
14:00 — 19:30
Cittadella
Gratuito
Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

Domenica 24 febbraio, alle 14, la Cittadella dei Giovani ospita l’VIII^ Edizione del Trofeo di Dama Donatori sangue Fidas Valle d’Aosta intitolato alla memoria di Paolo Costabile.

Appuntamento importante sia per ricordare la figura di Costabile, sia per continuare a diffondere la cultura del dono anonimo, periodico, associato e gratuito del sangue e dei suoi componenti incoraggiando lo stare insieme, gli stili di vita corretti, i momenti di aggregazione sani e senza sballo, l’amicizia e la solidarietà.

Gli interessati possono aderire facendo pervenire la propria iscrizione – aperta a tutti, obbligatoria e gratuita – entro il 22 febbraio telefonando ai numeri 347 6152596 o 348 8418095 oppure attraverso il sito internet www.fidasvda.it o attraverso la pagina Facebook.

A tutti gli iscritti, prima dell’inizio degli incontri sarà consegnato e illustrato il regolamento del trofeo. Durante il pomeriggio sarà allestito un momento di ristoro per i partecipanti, saranno premiati i primi tre classificati e rilasciati attestati di partecipazione per tutti i partecipanti.

Un’iniziativa, quella di Fidas Valle d’Aosta, che attraverso il gioco della Dama vuole ricordare un principio tanto semplice quanto fondamentale: “Fai la mossa giusta: diventa donatore di sangue”.

Il programma
Ore 14 – Accoglienza
Ore 15 – Inizio gara
Ore 16.30 – Merenda
Ore 18 – Ripresa gioco

Dettagli

Data:
Febbraio 24
Ora:
14:00 - 19:30
Costo:
Gratuito
Categorie Evento:
, ,
Organizer:
Fidas – Associazione Donatori della Valle d’Aosta
Telefono:
Roberta Balbis - 348/1306203

Prossimi Eventi