01
Marzo
21:00 — 22:30
Cittadella
Gratuito
Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

La compagnia teatrale PASSE-PARTOUT presenta  il saggio di fine corso degli allievi del Corso di Teatro “Si va in scena!” svoltosi  nei mesi tra  settembre e  dicembre 2018 dal titolo “Tra la Terra e il Cielo”.

Si tratta di una  originale rappresentazione teatrale e musicale, un percorso a ritroso in cui verrà rappresentato un viaggio dalla Morte alla Vita attraverso le canzoni d’autore. Un filo conduttore lega “Samarcanda” di Roberto Vecchioni, “Ballo in fa diesis minore” di Angelo Branduardi, “La prima volta che sono morto” di Cristicchi, “Vecchio Frac” di Modugno, “Meraviglioso” nella versione dei Negramaro, “Salirò” di Daniele Silvestri, “Cambierà” di Neffa, ” La vita l’è bela” di Cochi e Renato, per terminare con “La Vita è Bella” di Piovani. Le chiavi indicate per sconfiggere la Morte, sono  l’Arte e la Poesia.
 L’appuntamento è per sabato 1° marzo alle 21 in Cittadella dei Giovani. L’ingresso è libero.
Musiche suonate dal vivo da Jean Paul Agnesod e Nicky Colliard. Voce di Antonella Berlier.
Gli attori sono Federica Falcoz, Alex Arvat, Valeria Vigna, Simonetta Ottoz, Nathalie Montel, Sebastiano Enria, Giorgia Marica, Cristina Barra, Marina Alliegro e Ivana Empereur.
Ideazione e regia di Aldo Marrari.

Dettagli

Data:
Marzo 1
Ora:
21:00 - 22:30
Costo:
Gratuito
Categorie Evento:
,