11
Giugno
15:00 — 15:30
Web
Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

T*Danse – danse et technologie – festival internazionale della Nuova danza di Aosta, è il festival che da ottobre 2020 aprirà la Stagione del Teatro della Cittadella.

Ma già da cinque anni T*Danse è stato organizzato presso la Cittadella dei Giovani diventando un appuntamento per gli appassionati di danza e teatro contemporanei e performance art. In questi anni sono stati molti gli artisti internazionali a presentare i propri lavori sul palco del Teatro della Cittadella.

T Chiama T*Danse è una rubrica di vocidicittadella.com che vuole essere l’occasione per chiamare alcuni di questi artisti e ricordare assieme il loro soggiorno in Valle,  sapere a che punto è il lavoro che abbiamo avuto il piacere di esperire ad Aosta. Sarà però anche l’occasione per scambiare su questo strano presente, e per ipotizzare, forse, qualche timido futuro.

In questa intervista incontriamo Andrea Cosentino, attore, autore, comico e studioso di teatro.

E’ possibile rivedere le interviste precedenti qui.

L’intervista sarà trasmessa in diretta alle 15 sui canali Facebook e Instagram della Cittadella dei Giovani e poi disponibile su YouTube e nella sezione Vedi ora di vocidicittadella.com.

Dettagli

Data:
11 Giugno
Ora:
15:00 - 15:30
Categoria Evento:
Tag Evento:
, , ,