21
Dicembre
17:00 — 21:30
Cittadella
Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

Natale è una festa che unisce famiglie, parenti e amici, in un momento di incontro e condivisione. Con lo stesso spirito SGMD, in collaborazione con la Cittadella dei giovani, propone questo momento conviviale, di aggregazione e di “restituzione”.

Sabato 21 dicembre dalle ore 17 alle ore 19 si terrà un mini saggio che consentirà agli allievi di mettere in pratica quanto imparato durante i primi mesi di lezione. Ballerine e musicisti, quindi, intratterranno il pubblico con danze, coreografie e brani musicali preparati per l’occasione.

Ma non è tutto!

Alle 19.00 per chi vorrà, potrà fermarsi per l’aperitivo al costo di 5 euro, preparato dalla Caffetteria di Cittadella. È necessaria una prenotazione a info@sgmd.it.

Alle 19.30 concerto dei Satoyama, tra i quali suonano alcuni insegnanti di SGMD.

Durante la “Sgmd winter fest” sarà presente anche l’associazione  “Les Amis du Coeur”, che proporrà noci e aceto balsamico al costo di 5 euro. La raccolta fondi avrà come obiettivo l’acquisto di un defibrillatore che verrà consegnato all’associazione SGMD e che resterà a disposizione in sede per chi ne ne avesse bisogno nei paraggi. Il defibrillatore viaggerà inoltre con l’associazione SGMD e MAMIMA SWAN negli eventi, concerti, manifestazioni.

Dettagli

Data:
21 Dicembre 2019
Ora:
17:00 - 21:30
Categorie Evento:
, , , ,
Tag Evento:
, , , ,
Organizer:
SGMD – SuonoGestoMusicaDanza
Organizer Website:
https://www.sgmd.it