23
Giugno
20:30 — 21:30
Cittadella
Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

Direttamente dalla Sala Expo della Cittadella dei Giovani ecco ogni giovedì alle 20:30 le “Serate Anita” live, in “onore” del nome del centro culturale Anita che aveva sede proprio in Cittadella tra la fine degli anni Novanta e l’inizio del 2000.

CantoLeggero è il coro della Fondazione Maria Ida Viglino per la cultura musicale, ente che promuove la formazione musicale sul territorio regionale. Nato nel 2007 come coro di bambini è attualmente formato da una trentina di bambini e ragazzi dai 9 ai 18 anni. Numerosi i concerti e le collaborazioni prestigiose: la cantante pop Elisa, i musicisti Ray Lema e Bil Aka Kora. Il Coro è diretto da Luigina Stevenin, docente di Esercitazioni corali presso l’Istituto Musicale Pareggiato della Valle d’Aosta, esperta in didattica corale infantile.

Si può vedere il concerto in presenza in Cittadella prenotandosi qui e online in diretta streaming alle ore 20:30 sui canali di Cittadella – facebookyoutube e vimeo; inoltre sarà poi sempre disponibile su vocidicittadella.com.

Vorreste essere voi i prossimi a suonare? Compilate subito il form online!

Serate Anita Live – CantoLeggero

Dettagli

Data:
23 Giugno
Ora:
20:30 - 21:30
Categoria Evento:
Tag Evento:
, , , , ,