14
Settembre
10:00 — 11:00
Arvier
Arvier, AO Italia
Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

Dal 14 al 24 settembre e dal 28 al 30 settembre è in programma la residenza Compagnia Les 3 Plumes/ Marco Chenevier. Produzione “Confinati dal Paradiso”.

Si tratta di una residenza extra-moenia di Cittadella; il luogo scelto è la sala polivalente di Arvier.

Tutti i giorni, dalle  h.10.00 alle h. 11.00 dal 14 al 24 settembre e dal 28 al 30 settembre c’è il “Risveglio muscolare” con la compagnia.
La compagnia Cie Les3Plumes, per iniziare le prove, apre le porte del proprio riscaldamento fisico: elementi di Yoga, stretching e potenziamento per iniziare a danzare, o semplicemente per cominciare la giornata dentro al proprio corpo!
La partecipazione è gratuita, limitata a 10 persone che si riscalderanno con i 4 danzatori della compagnia, nel  pieno rispetto delle norme di prevenzione dei contagi da Covid-19.
* Nelle giornate 18 settembre e 24 settembre il “Risveglio muscolare” non avrà luogo.
Informazioni e prenotazioni: info@cittadelladeigiovani.it

Informazioni e prenotazioni: info@cittadelladeigiovani.it

Con il sostegno di Torinodanza festival / Teatro Stabile di Torino – Teatro Nazionale, nell’ambito del progetto “Corpo Links Cluster”, sostenuto dal programma di Cooperazione PC INTERREG VA – Italia-Francia (ALCOTRA 2014-2020);Centro di Residenza della Toscana Armunia – CapoTrave / Kilowatt;Sharing&Moving International Residencies a cura di Mosaico Danza in partnership con TorinodanzaFestival/Fondazione del Teatro Stabile di Torino – Teatro Nazionale e il Centro Coreografico El Graner di Barcellona ( Es) ; Comune di Arvier (AO)

Dettagli

Data:
14 Settembre
Ora:
10:00 - 11:00
Categorie Evento:
,
Tag Evento:
, , , , ,