26
Settembre
16:00 — 18:00

Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

La cultura rap è affascinante, soprattutto se hai un posto e degli amici che condividono la tua passione.

Qui sei nel posto giusto: puoi fare freestyle, puoi fare basi, puoi imparare a scrivere canzoni e registrarle se le hai già!

Ogni sabato pomeriggio puoi venire a divertirti e a migliorare le tue capacità e se sei già capace puoi venire ad allenarti.

Nel tuo percorso sarai accompagnato da Naga e Abaco, due ragazzi appassionati di rap, non perdere l’occasione!

La partecipazioneè gratuita e le iscrizioni sono obbligatorie ma sempre aperte! 

Il laboratorio comincerà sabato 12 settembre e proseguirà fino al 10 ottobre per un totale di 5 incontri pomeridiani dalle 16 alle 18 in Cittadella dei Giovani. 

Il laboratorio si inserisce nel quadro della collaborazione tra la Cittadella dei Giovani e il progetto “Gruppi in Movimento”, iniziativa realizzata con il sostegno di Compagnia San Paolo – Bando Giovani 2017 Iniziative a favore della popolazione giovanile – e gestita dal Consorzio Trait d’Union di Aosta con il partenariato di Enti e Risorse del Territorio. Il progetto, lavorando in stretta sinergia e collaborazione con le risorse territoriali, vuole creare spazio di partecipazione e protagonismo giovanile attraverso la realizzazione micro-progetti di interesse giovanile. 

“Gruppi in Movimento”, rivolgendosi a giovani dai 14 ai 25 anni residenti nella Unité Des Communes Valdôtaines Grand-Paradis, ha realizzato diverse attività e vuole, oggi, offrire, in collaborazione con la Cittadella dei Giovani, un’occasione di apprendimento e scambio su un interesse comune riscontrato tra i giovani coinvolti nel progetto e i giovani frequentatori della Cittadella. 

Dettagli

Data:
26 Settembre
Ora:
16:00 - 18:00
Categorie Evento:
,
Tag Evento:
, , , ,