18
Settembre
22:00 — 23:30
Cittadella
Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

L’Associazione Arcigay Valle d’Aosta Queer VdA è felice di annunciare gli eventi del progetto Pride not prejudice, che si svolgerà tra settembre e novembre 2021 presso i locali della Cittadella dei Giovani, ad Aosta.
Il progetto Pride not prejudice, organizzato in collaborazione con l’Associazione Dora – Donne in VdA, è stato realizzato grazie al bando Progetti sociali 2021 del CSV Valle d’Aosta, nell’attuazione del Piano operativo dell’accordo di programma tra Regione Valle d’Aosta e Ministero del Lavoro e delle Politiche sociali per il sostegno allo svolgimento di attività di interesse generale da parte di ODV e APS in attuazione dell’articolo 72 del Codice del Terzo settore.

Nel fine settimana del 18 e 19 settembre saranno assolute protagoniste le Nina’s Drag Queens. Avremo ad Aosta Lorenzo Piccolo, in arte Dora, e Alessio Calciolari, in arte Donata.
“Piccoli esercizi di trasformazione!” sarà un laboratorio Drag, che si svolgerà in due lezioni, la prima sabato 18 settembre dalle 16:30 alle 18:30 e la seconda domenica 19 settembre dalle 10:30 alle 12:30.

Sabato 18 settembre si chiuderà, alle 22, con la Serata “spaccatacchi!”, un DJ-set e serata di performance, mentre domenica 19 settembre, alle 15:30, le Nina’s Drag Queens leggeranno storie per bambin*, nell’evento intitolato “Storie arcobaleno” .

.

Per tutti gli eventi sarà necessario il Green Pass, secondo le attuali normative rispetto al contrasto alla pandemia, ed è caldamente raccomandata la prenotazione all’indirizzo mail aosta@arcigay.it.

Dettagli

Data:
18 Settembre
Ora:
22:00 - 23:30
Categoria Evento:
Organizer:
Arcigay Valle d’Aosta Queer VdA
Organizer Website:
https://www.facebook.com/arcigayqueervda