“PlayBoj”, nuovo disco di Boj & Good People, sarà presentato alla Cittadella dei Giovani di Aosta sabato 31 ottobre alle ore 18. Il singolo “A Reason 2 Love U” è in uscita in questi giorni. La produzione dell’album è a cura di TdEproductionZ , mentre la versione digitale sarà disponibile su tutte le piattaforme dal 23 ottobre grazie a Zimbalam Believe. L’album è prodotto, composto e arrangiato da Simone ‘Momo’ Riva (tranne 3 brani).
Le 11 tracce sono nate dalla collaborazione del gruppo con ospiti illustri: Horndogz (George Clinton, Fred Wesley…), Eric Leeds (Prince, The family…), Keith Anderson (Erykah Badu, Kanye West…), Dave Moretti e altri ancora.
Il progetto Boj & Good People
Il progetto musicale è nato nel 2013. La cantante di origine serba Bojana Krunic, una famiglia di musicisti alle spalle, l’amore, la guerra e una disperata fuga verso l’Italia. Ecco, in breve, la storia di una ragazza dalla voce graffiante, potente, capace di trasmettere fin dalle prime note tutta la sua grinta. Nata a Beograd, Serbia, Boj ha lottato con forza contro una cultura che vuole le donne madri e mogli, lontane dal palcoscenico e dalle sue distrazioni, per portare avanti la sua grande passione: il canto.
Dal 2013 Boj & Good People hanno suonato in numerosi festival e locali italiani (“Tavagnasco Rock” in apertura ai Bluebeaters, “Il Salotto di Mao” in apertura a Mao, “75 beat” di Milano con 2fatmen, “Espace Populaire” di Aosta con L’Orage e Random Prophecy, “Prosciuttiamo” a Fénis (AO) con Soulful orchestra…).
Il primo cd “Burning of Joy” uscito nel 2013 è stato prodotto, composto, arrangiato e suonato da Simone Momo Riva presso il TdE Studio di Saint-Christophe (AO), impreziositi dall’incredibile voce della cantante balcanica, tra nu-soul, funk e R&B, a metà strada tra la sensualità di Lauryn Hill e la grinta di Amy Winehouse.
Nel 2014 Boj partecipa a The Voice facendosi conoscere anche dal grande pubblico.
Nel 2015 è stato realizzato il nuovo album “PlayBoj” contenente 11 brani prodotti da TdEproductionZ e nati dalla collaborazione del gruppo, con testi scritti dalla cantante Boj a cui partecipano ospiti illustri: Horndogz (George Clinton, Fred Wesley…), Eric Leeds (Prince, The family…), Keith Anderson (Erykah Badu, Kanye West…), Dave Moretti e altri ancora.
“Burning Of Joy” on iTunes:
https://itunes.apple.com/it/album/burning-of-joy-ep/id704994206
“TdEstudio”:
http://www.tdestudio.com/produzioni/produzioni/boj-krunic/