27
Agosto
21:00 — 22:00
Cittadella
Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.
Physis è un progetto dell’associazione culturale ColLabForArt realizzato con il co-finanziamento dell’Assessorato Istruzione, Università, Politiche Giovanili, Affari Europei e Partecipate, dall’Avviso Pubblico 1-2021, in collaborazione con il Comune di Aosta, il Comune di Saint-Marcel, il Comune di Cogne e la Cittadella dei Giovani di Aosta.
.
Il progetto Physis punta a far riscoprire i luoghi e la natura valdostana, inserendo le opere artistiche all’interno di tre passeggiate boschive, donando ai passanti un nuovo punto di vista su realtà già conosciute. Il progetto prevede 3 esposizioni artistiche e 3 performances all’interno della natura valdostana; l’ultima performance (un evento con musica, danza, proiezioni) di fine luglio è stato rinviato causa maltempo. Si recupera venerdì 27 agosto in Cittadella alle 21!
.
Informazioni e prenotazioni via email a info@cittadelladeigiovani.it

Si ricorda che, in applicazione del D.L. 105/2021, l’ingresso al teatro è consentito, al di sopra dei 12 anni, solo se muniti di green pass o tampone effettuato nelle 48 ore precedenti. La sala aprirà 15 minuti prima dell’inizio dell’evento al fine di agevolare le operazioni di controllo. Mascherina obbligatoria sopra i 6 anni.

Dettagli

Data:
27 Agosto
Ora:
21:00 - 22:00
Categoria Evento:
Organizer:
ColLabForArt
Organizer Website:
https://www.facebook.com/ColLabForArt