31
Ottobre
18:00 — 23:00
Cittadella
Via Garibaldi, 7

Aosta, 11100 Italia
Gratuito
Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

Halloween EndCosa significa per voi Halloween? Streghe, zombie, fantasmi, dolcetti o scherzetti, macabre scoperte, oscure minacce, assassini che si aggirano nel buio armati di coltello? Scrivete la vostra “notte di Halloween” utilizzando al massimo 1.800 caratteri (spazi inclusi) – in pratica un foglio A4 – e inviatela a info@cittadelladeigiovani.it e in copia anche a end@corpo12.it entro il 30 ottobre prossimo.

Sabato 31 ottobre, alle ore 18, vi aspettiamo alla Cittadella. Venite a leggere il vostro racconto possibilmente (ma non obbligatoriamente) travestiti da scheletro, fantasma o zombie. Ci sarà una giuria ad ascoltare le vostre storie per stabilire chi di voi può veramente fregiarsi del titolo di “maestro del brivido”. Premi e sorprese inaspettate sono previsti per i sopravvissuti alla notte più buia e spaventosa dell’anno…

Il concorso, organizzato dalla Cittadella dei Giovani di Aosta in collaborazione con le edizioni End, è intitolato “Era una notte buia e tempestosa. Micro racconti per la notte di Halloween” ed è riservato a ragazzi e ragazze dai 7 ai 29 anni. La premiazione vera e propria è prevista a dicembre in occasione di un’importante manifestazione letteraria che si svolgerà sempre presso la Cittadella.

Dettagli

Data:
31 Ottobre 2015
Ora:
18:00 - 23:00
Prezzo:
Gratuito
Categorie Evento:
,
Organizer:
Cittadella
Telefono:
016535971
Email:
info@cittadelladeigiovani.it
Organizer Website:
www.cittadelladeigiovani.it