31
Dicembre
01
Gennaio
31 Dicembre 2019 19:00 — 1 Gennaio 2020 2:00
Cittadella
Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

Cittadella dei Giovani prende parte all’evento di Capodanno organizzato dal Comune di Aosta, ne diventa un vero e proprio “backstage” e propone:

Aperitivo con Dj set
CAFFETTERIA // 19.00 – fino a quando ce n’è!
Tutta la sera, e sino a dopo mezzanotte, la caffetteria sarà aperta ed allestita con un dj-set. In qualunque momento, potrai venire a ristorarti e ascoltare un po’ di musica!

SAGA SALSA, cena-spettacolo
TEATRO // 20.30 – 22.00
a cura di Qui e Ora Residenza Teatrale

Saga salsa è memoria di famiglia, è calarsi nel quotidiano delle vite per leggerle attraverso il culto del cibo. Attorno a un tavolo, fra una portata e l’altra, tre donne, tre generazioni diverse, una nonna, una mamma e una figlia, a parlare delle loro vite. Tre donne che mettono in tavola il passato e il presente in una cena da gustare, ma anche da vedere e ascoltare, una cena in cui tutti i sensi sono chiamati a partecipare e dove il pasto da consumarsi non è fatto solo di cibo ma anche di emozioni, sapori e storie.
Regia di Aldo Cassano – con Francesca Albanese, Silvia Baldini, Laura Valli

Con la partecipazione de Il cielo in una pentola.

Menù completo. Il costo a persona è di 50 euro, bevande incluse (bambini fino a 4 anni gratis, dai 5 ai 10 anni 25 euro). I posti disponibili sono 60: potete prenotare chiamando o via whatsapp al +39 3405074670 entro il 29 dicembre 2019 (richiesta conferma con acconto di 10 euro da portare in caffetteria).

CHILL & ART
SALA EXPO // 22.00 – fino a quando ce n’è!
Allestito a metà tra un grande salotto e uno spazio d’espressione artistica, “chill & art” sarà aperto a tutti e ospiterà performance durazionali, musica e opere istantanee di live painting/drawing, a cura della direzione artistica della Cittadella in co-progettazione con i giovani del territorio e con chiunque abbia voglia di partecipare! 

FREE SPACE
TEATRO // 00.00 – fino a quando ce n’è!
Dopo la cena-spettacolo, la sala teatrale sarà allestita per avere un grande spazio dove sgambettare e sfogarsi a suon di musica, dopo essersi ristorati in caffetteria, o riposati in sala expo, con Indie Generator Groove, un progetto nato dai dj Andrey Spinella e Gabriele Mauro, con una selezione musicale eclettica che spazia attraverso i più diversi generi musicali. Denominatore comune sono l’approccio indipendente e le contaminazioni tra generi. Tutto questo cercando di far danzare e divertire gli ospiti della dancehall.

Dettagli

Inizio:
31 Dicembre 2019 @ 19:00
Fine:
1 Gennaio @ 2:00
Categorie Evento:
, , ,
Tag Evento:
, , , , , , , ,