28
Settembre
16:00 — 20:00
Bocciofila Ccs Cogne
via Giorgio Elter

Aosta, Aosta 11100 Italy
Gratuito
Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

Si chiama “Bòcciati”, e dietro il nome nasconde un mondo che raccoglie in sé gli obiettivi del lavoro che Cittadella ha fatto in questi anni. A partire dal gioco di parole del titolo, dal momento che a collaborare al progetto saranno in primis diverse bocciofile del territorio ed il Comitato regionale Valle d’Aosta Federbocce. Insomma, da bocciàti – con tutte le sue implicazioni negative – a “bòcciati”, il passo è breve.

L’iniziativa basa la sua forza anzitutto sulla territorialità, con le attività di Cittadella che escono idealmente dalla sue mura per coinvolgere tutta la regione, ma anche sulla “intergenerazionalità” e lo scambio – spontaneo, culturale, sociale – tra i giovani, gli adulti e gli anziani attraverso cinque appuntamenti che mettono assieme il gioco delle bocce – con il coinvolgimento, di volta in volta, di dei gruppi sportivi, dei giovani e meno giovani del territorio – e la musica, con una grande serata conclusiva, sabato 1° dicembre, che avrà come ospite d’eccezione il rapper Mondo Marcio.

Venerdì 28 settembre alle ore 16 il secondo appuntamento che comincerà ad inserire al suo interno la musica che attraversa generazioni diverse – presso la Bocciofila Ccs Cogne di via Giorgio Elter, ad Aosta – con le esibizioni dei ragazzi del Rap lab. “È uguale” della Cittadella, quelle dei Dysadattati, dell’Orchestra Spettacolo Lady Barbara ed il dj set di chiusura.

Dettagli

Data:
28 Settembre 2018
Ora:
16:00 - 20:00
Prezzo:
Gratuito
Categorie Evento:
, , , ,
Organizer:
Cittadella

Prossimi Eventi

29
Maggio

Concerti aperitivo

11:00 — 12:30
@ cittadella dei giovani
Vai all'Evento
01
Giugno

Tutte storie Festival!

15:00 — 22:00
@ cittadella dei giovani
Vai all'Evento
02
Giugno

Serate Anita

20:30 — 22:00
@ Cittadella
Vai all'Evento
03
Giugno

Tutte storie Festival!

15:00 — 22:00
@ cittadella dei giovani
Vai all'Evento