25
Maggio
21:00 — 22:30
Cittadella
Gratuito
Caricamento Eventi

Un pesce non sogna, non può farlo. Un uomo sogna tutta la vita perché non può fare altro. S’inganna, fa finta di non vedere, fissa il vuoto, gira intorno convinto di inseguire uno scopo. Vede il mondo attraverso un vetro sporco che più che una prigione è un sollievo. Meglio annegare in due dita d’acqua, meglio vivere il tempo di un giro di boccia.

Se rompi la boccia il sogno si spezza. Tappa la crepa che c’è sul fondo, nessuno la vedrà. Devi inghiottire l’acqua, non ti è permesso respirare.
Quanto egoismo può celarsi dentro una piccola boccia?

Da questo input parte “Aria”, lo spettacolo teatrale della Compagnia d’altrove che si prenderà la scena in Cittadella dei Giovani sabato 25 maggio a partire dalle ore 21. Uno spettacolo che restituisce anche la dimensione aggregativa di cittadella, dal momento che i ragazzi che fanno parte della compagnia si sono formati all’interno della struttura di via Garibaldi.

L’ingresso è gratuito, è consigliata la prenotazione. Per farlo è sufficiente chiamare il numero 340 5419670 o inviare una mail a teatrodaltrove@gmail.com.


“Aria”

Con: Andrea Favre, Anna Gaudio, Luca Liffredo, Carlotta Marricco
Drammaturgia: Anna Gaudio, Carlotta Marricco
Regia: Anna Gaudio
Aiuto regia: AndreaPolesel
Direzione artistica: LucaDodaro

 

Dettagli

Data:
Maggio 25
Ora:
21:00 - 22:30
Costo:
Gratuito
Categorie Evento:
,