01
Luglio
17:00 — 19:00
Cittadella
Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

La Cittadella dei giovani riapre e riparte con ApertaMente in Cittadella, una proposta ideata per l’estate 2020 che consentirà di ritornare a rivedersi, rivivere gli spazi e fare le cose insieme.

Tra le tante attività previste, c’è la residenza artistica della compagnia torinese Stalker teatro, conosciuta per lo stile distintivo, frutto della ricerca e la produzione nell’ambito del site-specific, la performance art e il teatro partecipativo. Il lavoro di Stalker teatro è caratterizzato da una forte vocazione alla sperimentazione artistica nel contesto sociale; attiva ufficialmente fin dal 1986 (ma già al lavoro dal 1975), ha presentato i propri lavori in tutti i maggiori festival a livello europeo e globale.

Il pubblico potrà seguire il lavoro di Stalker teatro durante lo “spazio aperto”, una finestra informale sul suo processo creativo e un momento laboratoriale di sperimentazione delle azioni performative. Le attività di sperimentazione dei giochi teatrali sono per tutti, non c’è alcuna necessità di avere competenze pregresse.

Per partecipare, iscrivetevi semplicemente mandando una email a info@cittadelladeigiovani.it

Dettagli

Data:
1 Luglio
Ora:
17:00 - 19:00
Categorie Evento:
,
Tag Evento:
, , ,