#appuntamenti

THIS IS US | Maleficus: l’oscura eredità del regista

Corso / Attività
23 settembre alle 9.30
Cittadella dei Giovani
Cactus Lab

Escape Room gratuita e aperta a tutti a partire dai 14 anni presso la Cittadella dei Giovani.
L’Escape Room “Maleficus: L’Oscura Ereditàdel Regista” è stata creata da ragazzi/e che hanno partecipato al laboratorio “Cactus Lab: boost your event”, dedicato all’organizzazione di eventi culturali.

I partecipanti saranno coinvolti in un gioco a squadre, dalle 4 alle 6 persone. Le squadre saranno suddivise in 15 turni tra venerdì 22 settembre e sabato 23 settembre da 30 minuti l’uno.

Maleficus: L’Oscura Eredità del Regista” è un’escape room unica nel suo genere, offre agli avventurieri l’opportunità di immergersi nell’orrore e nella suspense come mai prima d’ora.
Situata nell’antica dimora del regista, questa esperienza porterà i partecipanti a scoprire i segreti oscuri che circondano la vita e la scomparsa di Quentin Maleficus. Attraverso enigmi intricati, indizi spettrali e la tensione palpabile nell’aria, i giocatori dovranno svelare il mistero dietro il patto proibito e il sigillo maledetto che lega questa casa all’oscurità sovrannaturale.
Con soli 30 minuti a disposizione, i partecipanti si troveranno di fronte a scelte cruciali e a un conto alla rovescia spietato mentre cercano di sfuggire alle grinfie dell’oscura eredità di Maleficus. Ogni dettaglio/indizio della casa nascosto porteranno i giocatori più vicini alla verità… o al cuore nero del regista stesso. Bisogna essere pronti a sfidare il terrore e ad immergersi nell’oscura eredità di Quentin Maleficus, portare il coraggio e la volontà di svelare il mistero, perché solo così possono sperare di sopravvivere all’incantesimo malefico che avvolge la casa.

Verso le ore 15:00 di sabato 23 è prevista la premiazione in piazza della Cittadella dei Giovani.

Per prenotazioni: compila seguente il Google Form: https://forms.gle/sMrSSX5Qsfkc6A7n7
Per ulteriori informazioni: contattare Cittadella dei Giovani al numero 0165-35971.

Facebook
WhatsApp
LinkedIn

Prossimi appuntamenti

No data was found