#appuntamenti

Lo smontabulli

3 marzo alle 20
A.C.S. Scuola primaria di magia e stregoneria di Saint-Nicolas

La scuola di Saint-Nicolas presenta “Lo smontabulli”, una rappresentazione teatrale interpretata dai 28 alunni della scuola primaria del paese.

La vicenda narra di un bambino dislessico di nome Marco, che frequenta la scuola di Saint-Nicolas, ma fa molta fatica a leggere. È innamorato di Alice, una sua compagna di scuola. Lei non sembra interessata a lui, ma solo a Ivan. Quest’ultimo è il bullo della scuola: arrogante, prepotente, circondato da una banda di bulli e bulle, che lo seguono, terrorizzando tutta la scuola.

A.C.S. Scuola primaria di magia e stregoneria di Saint-Nicolas
Insegnanti:
Alice Coccu
Camilla Di Tommaso
Elisa Empereur
Monica Tufano

Con la collaborazione di:
Nuria Alvarez
Federica Calderola
Myriam Clusaz
Leo Sandro Di Tommaso
Eugenia D’Apoli

Interpreti:
Bassignana Alvarez Joelle, Bassignana Alvarez Jordi, Blanc Thierry, Blanchet Giulia, Blanchet Sabrina, Borinato Arlène, Coutier Annie, Coutier Mathieu, Del Vento Alexis, Del Vento Alysée, Del Vento Amélie, Domaine Marcel, Donaj Alberto, Faedda Gaël, Gadin Chiara, Gadin Giulia, Gadin Valentina, Glarey Jacques, Glarey Nilù Sophie, Grosjacques Candice, Grosjacques Yanaël, Hadine Safwane, Lale Murix Alexis, Moris Raphaël, Nicotera Matilde, Porliod Chérie, Porliod Julie, Rossotto Lia, Sapinet Daphné, Sapinet Gilles, Sposito Mayne, Tresca Francesco, Vagneur Elena

Facebook
WhatsApp
LinkedIn

Prossimi appuntamenti

No data was found