#appuntamenti

In rotta di collisione con l’universo Elnoir

Musica
14 aprile alle 21.45
Cittadella dei giovani

Elnoir, artista emergente della scena musicale italiana, si prepara ad uscire con il nuovo singolo “Collision”, prodotto dal talentuoso Pierre Baudin. La canzone sarà disponibile su tutte le piattaforme digitali a partire dal 14 aprile 2023 e anticipa l’uscita del primo album dell’artista intitolato “Alias”, in arrivo in autunno.

“Collision” è una canzone che parla di un amore appassionato e confuso, racchiuso in sonorità trip hop. La voce di Elnoir è seducente e avvolgente, come quella di una vera femme fatale. La canzone descrive un ballo sensuale tra due amanti, che si cercano e si desiderano ma che non riescono a trovare una chiara direzione. Il testo è poetico e ricco di metafore, che creano un’atmosfera intensa e misteriosa.”

L’intensità di Elnoir si fonde perfettamente con la produzione sofisticata di Pierre Baudin, creando un prodotto musicale di alto valore artistico e emotivo.

“Collision” è il primo singolo di Elnoir estratto dal suo nuovo album “Alias”, che si preannuncia un’opera intensa e coinvolgente. Con il suo stile unico e seducente, Elnoir si presenta come una delle voci più
interessanti del panorama musicale contemporaneo italiano.
In occasione del release del suo singolo “Collision” l’artista presenterà il suo album in anteprima il 14 Aprile 2023 in collaborazione con la Cittadella dei Giovani di Aosta a partire dalle ore 22:00.

Ad aprire il concerto sarà Amandine Gontier cantante e musicista valdostana.

Facebook
WhatsApp
LinkedIn

Prossimi appuntamenti

No data was found