#appuntamenti

Come un fiore raro

Conferenza / incontro / convegno
Home > Appuntamenti
23.11 dalle 21.00 alle 23.00
Consiglio regionale della Valle d’Aosta

Racconto teatrale “COME UN FIORE RARO, racconti canzoni e video intorno a Mia Martini”., in occasione della “Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne”.

Il racconto, costruito anche grazie ad alcune conversazioni con la sorella Olivia Bertè e altre persone molto vicine a “Mimì”, ripercorre in forma leggera e poetica la vita e l’opera artistica di Mia Martini, interprete originale e unica che ha fatto della sua esistenza ricca di dolore e bellezza qualcosa di straordinario, di compiuto.

Donna, forza, sorriso, rabbia, dolcezza, voce e semplicità… sono state le parole-guida per la messa in scena di questo lavoro, che intendiamo come un dono discreto a Lei, e a tutte le donne.

La narrazione è accompagnata da numerose videoproiezioni di canzoni, interviste e conversazioni, durante le quali è possibile rivederla in tutta la sua cantata umanità.

Ingresso libero fino ad esaurimento posti.

Facebook
WhatsApp
LinkedIn

Prossimi appuntamenti

Sfom-Academy-25-1-1024x1024 (1)
16 Apr
Workshop "Repertori e tecniche della chitarra acustica a plettro"
IMG_4030
31 Mar
Illumina Aosta
333798586_1058087411647855_1323168933553967133_n
21 Apr
Illumina Aosta