Giovedì 17 agosto alle 15 ci sarà “Cittadella&Dragons – La Cripta di Ravenloft”, un pomeriggio all’insegna dei giochi di ruolo. I partecipanti vivranno un’avventura autoconclusiva (One-Shot) della durata di 3 ore del gioco di ruolo più famoso al mondo, “Dungeon&Dragons”. Un’esperienza unica nella tana di un feroce drago, lottando contro Necromanti ed eserciti di non morti.
Tutti possono partecipare, per i giocatori minorenni è richiesta la presenza di un genitore. Il materiale verrà fornito dal Game Master.
Iscrizioni: info@cittadelladeigiovani.it
Chi, dopo l’evento del 17, fosse interessato a proseguire la sua esperienza con i giochi di ruolo, potrà trovare un corso che si tiene tutte le settimane in Cittadella condotto dal game master Davide Réan.
Più info qui