#appuntamenti

Check it out!

Musica, Arte
18 febbraio alle 20

Una palestra di musica, rap e freestyle per tutti gli artisti in erba che hanno voglia di confrontarsi e mettersi alla prova, immersi nella scena musicale valdostana.

Alla Cittadella dei Giovani è arrivato Check it out!, il primo di una serie di quattro appuntamenti che ha inizio con la serata Zeta questo sabato 18 febbraio a partire dalle 20. Check it out! è un viaggio nella scena rap valdostana, un’esperienza fatta di tante multiformi strade e storie, tra old e new school, contaminazioni musicali ed espressioni artistiche.

Tanti artisti locali in un unico appuntamento che va al di là del genere. Rap e trap, pop e disco con artisti, cantanti, un DJ e un produttore che si sfideranno a colpi di freestyle in una serata di musica dal vivo condotta da Sago.

Gli ospiti di questa versione Zeta della rassegna Check it out! saranno: Sverso, Rista, Seba e Otama con il DJ KTS beats e il producer Jugo. Si comincia alle 20 con un DJ set che fa da sfondo al momento delle open doors. Per tutti gli interessati le iscrizioni alle battles potranno essere effettuate in
questo momento.

Alle 21 si comincia con le sfide: la prima manche del Battle time occuperà la Cittadella per un’ora, fino alle 22, quando avrà inizio il Live Show/parte 1. A seguire, alle 23 la seconda battle i cui vincitori si qualificheranno per le finali. Dalle 23.30 in poi, la serata si avvia al suo culmine con la seconda parte del Live Show in cui gli ospiti sfodereranno i loro pezzi migliori, e la sfida finale della Freestyle Battle.

Facebook
WhatsApp
LinkedIn

Prossimi appuntamenti

No data was found