#appuntamenti

Aperiqueer under 30

Corso / Attività
23 giugno alle 18

Sei l’unica persona queer nel tuo gruppo di amici e amiche? Hai visto l’amore della tua vita all’AostaPride 2022 ma non riesci più a trovarlə? Vuoi passare una serata senza stress dove puoi essere te stessə?

Ecco a te il secondo appuntamento con l’APERIQUEER UNDER 30!!!

Segnati la data: venerdì 23 giugno dalle 18.00, alla Cittadella dei Giovani!

Il secondo di tanti incontri per giovani persone queer (ma anche alleate e alleati), con l’obiettivo di ricreare il gruppo Arcigay under 30, perché è importante il sostegno də pari, sapere che c’è una rete di sostegno, un gruppo dove poter essere noi stessə ed esprimere le nostre idee.

(Sei veganə? Non preoccuparti, ci saranno succulenti stuzzichini anche per te).

Cosa dovrai portare? Solo il tuo favoloso sorriso ovviamente!

Ricordiamoci che il nostro obiettivo è creare uno spazio sicuro e tranquillo, quindi cerca di usare un linguaggio il più inclusivo possibile e, se conosci una persona nuova, chiedi sempre che pronomi utilizza.

Queste serate hanno una cadenza mensile e il tema è “come va?”, per fare il punto della situazione, raccontarci, rilassarci e conoscere sempre persone nuove.

Non sei ancora tesseratə a Queer VdA?!?! Non ti preoccupare, ci sarà anche la possibilità di tesserarsi, ma per chi è minorenne è necessario un modulo firmato da un genitore o una genitrice (modulo che potrai ritirare direttamente in Cittadella e poi portare in uno dei luoghi in cui è possibile tesserarsi, come il negozio I-Restore, in Piazza Cavalieri di Vittorio Veneto, o Arc-En-Ciel in Piazza Chanoux).

Facebook
WhatsApp
LinkedIn

Prossimi appuntamenti

No data was found