Caricamento Eventi

Eventi - 17 Febbraio 2021

Eventi Search and Views Navigation

Evento Views Navigation

Febbraio 2021

17
Febbraio
10:00 — 18:00
@ Cittadella
Partecipa

Residenza artistica di Lorenzo Covello | Prometeo?

Dal 15 al 20 febbraio il teatro della Cittadella ospita in residenza l’artista Lorenzo Covello che lavorerà sullo spettacolo “Prometeo?”. PROMETEO? E’ un lavoro sulla scelta. Sul conflitto, sul dubbio che macera l’animo prima di compierla. Sulla solitudine inesorabile in cui ci si trova al momento di compiere una decisione, dopo la quale nulla sarà…

17
Febbraio
16:00 — 16:30
@ web
Partecipa

Voci Di Cittadella | Laurea con Covid | L’esperienza degli infermieri durante l’emergenza sanitaria

Laurea con Covid racconta i progetti di ricerca dei laureati del 2020 che hanno fatto la tesi su una tematica legata alla pandemia. Si parlerà di fake news, DAD, di turismo ed economia, di disturbi dell’alimentazione e di tanto altro. La figura dell’infermiere dagli stereotipi all’affermazione del proprio ruolo professionale: “Non siamo eroi, siamo esseri…

17
Febbraio
18:00 — 18:30
@ web
Partecipa

Voci Di Cittadella | Lumturo | Impatto sul clima e politiche ambientali (Australia)

Il progetto Lumturo (faro in esperanto) nasce dalla sinergia e dalla collaborazione tra diversi attori e progetti e vuole essere un faro, appunto, su temi internazionali attraverso interviste, tavole rotonde, incontri, aperitivi linguistici e molto altro. L’appuntamento con i ragazzi di Fridaysforfuture VdA è per mercoledì 17 febbraio alle 18 su Vimeo, Facebook , Instagram e YouTube  di Cittadella e sarà disponibile su vocidicittadella.com: si parla di incendi ed…

17
Febbraio
19:30 — 20:30
@ web
Partecipa

Voci Di Cittadella | The Cypher

La voce della Street dance valdostana, la “Battle Online”, si svolgerà in 4 puntate da mercoledì 27 gennaio, dove oltre alle sfide, potremo conoscere la storia dei maggiori esponenti valdostani che grazie alle competizioni a cui prendono parte ogni anno, portano il nome della Valle d’Aosta ad essere riconosciuto a livello artistico in tutta la nazione e non…

+ Esporta eventi