Mai stare fermi, sempre esplorare. Che sia nello sport, alla ricerca di una nuova via o di un percorso sconosciuto, o nel mondo dell’arte e della cultura, trovando strade innovative per raccontare il mondo, è fondamentale affrontare “il nuovo”. Una filosofia che, nei rispettivi ambiti, Cittadella dei Giovani e Montura condividono, dando così vita ad una nuova – appunto – ed inedita partnership che lega queste due realtà.

Il prestigioso brand Montura, leader di mercato del fashion active sport, fornirà infatti l’abbigliamento ufficiale allo staff della struttura di Via Garibaldi ad Aosta, la quale a sua volta esporrà in Caffetteria diversi volumi pubblicati negli anni da Montura Editing per sostenere iniziative culturali e sociali. Si tratta solo di un primo punto di partenza in vista di una collaborazione che prevedrà anche lo sviluppo di nuovi progetti, attività ed iniziative.

“La Cittadella dei Giovani, per sviluppare nuovi progetti ed attività e consolidare la propria missione, ha iniziato un percorso per coinvolgere partner privati che sostengano concretamente questo processo – dichiara Jean Frassy, direttore della Cittadella dei Giovani.La collaborazione con Montura si basa su filosofie gestionali con forti sintonie, che pongono i giovani, lo sport, la cultura, la sperimentazione e la solidarietà come capisaldi. Lo staff della Cittadella dei Giovani vestirà capi Montura e, tramite la casa editrice Montura Editing, veicolerà libri e opere audiovisive realizzate nel corso degli anni; si tratta di progetti culturali e solidali di respiro territoriale ed internazionale che legano lo sport alle storie dell’uomo. Montura e Cittadella dei Giovani svilupperanno poi nel tempo progetti di comunicazione su temi culturali ed artistici, con particolare attenzione ai giovani della Valle d’Aosta”.

Write a comment:

*

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

© 2015 Cittadella dei giovani | Made with love by bioandjules.
Seguici: