REconnect, il progetto di orientamento e avvicinamento al lavoro per giovani è articolato in diverse azioni pensate per sostenere i giovani che si iscriveranno nell’orientamento e l’avvicinamento lavorativo. Tra queste troviamo le visite in azienda e gli incontri con le imprese del settore. Nelle prossime settimane sono organizzati 3 incontri, uno in cittadella e 2 incontri direttamente in azienda.

01.12.2021 ore 14.30 in cittadella
Rosanna Bisci titolare di Makò e Clè
Fabrizio Vicentin di Valcolor
Sandro Nogara di Officina della pasta
Cristina Vendemmia di F.lli Giannetti

un’occasione unica per i giovani in fase di ricerca professionale di confrontarsi con imprenditori esperti sul mondo del lavoro, sulle skills fondamentali da cui partire e molto altro, basta chiedere

09.12.2021 ore 10.00 presso Thermoplay di Pont-Saint-Martin
Thermoplay è un’importante azienda sul territorio della Valle d’Aosta specializzata nella progettazione e produzione di sistemi d’iniezione a canale caldo per lo stampaggio di materie plastiche.
L’amministratore delegato di Thermoplay aprirà le porte dell’azienda per un incontro con i giovani interessati a conoscere meglio il mondo dell’industra in Valle d’Aosta e le logiche di produzione e del commercio multinazionale

20.12.2021 ore 10.00 presso Edileco di Nus
Anche la Cooperativa Edileco si è resa disponibile ad accogliere i giovani e rispondere a tutte le domande riguardo all’importante settore dell’edilizia sostenibile. Edileco infatti è un’azienda specializzata in costruzioni e ristrutturazioni ecocompatibili e realizza interventi in bioedilizia pensati per il benessere dei suoi clienti e nel totale rispetto dell’ambiente. Un settore di assoluto primo piano in questi anni!

Se anche tu sei un/a giovane che attualmente non è impegnato in percorsi di studio e alla ricerca di un lavoro iscriviti ora a questi imperdibili incontri con le imprese del territorio!
Scrivici a info@cittadelladeigiovani.it

Write a comment:

*

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

© 2015 Cittadella dei giovani | Made with love by bioandjules.
Seguici: