Nella sezione “Aree tematiche” del sito Internet comunale è stato pubblicato un avviso inerente al concorso di idee “Il mio l(u)ogo”, al fine di selezionare un logo per le biblioteche comunali “Ida Desandré”, di viale Europa, e del quartiere Dora.

Tale logo verrà utilizzato sui documenti e su tutto il materiale promozionale relativo alle biblioteche comunali (a titolo esemplificativo e non esaustivo: manifesti, brochure, pubblicazioni, pagine web e social del Comune).

Come previsto dal regolamento del concorso, approvato con deliberazione della Giunta comunale n. 185 del 7 ottobre 2021, la partecipazione è gratuita e aperta a tutti coloro i quali abbiano compiuto il 16° anno d’età. La partecipazione al concorso deve essere a titolo individuale. Ogni concorrente potrà presentare un solo progetto.

La domanda di partecipazione – pubblicata unitamente al regolamento del concorso nella sezione suddetta del sito Internet comunale, dovrà essere presentata, secondo le modalità indicate nell’avviso, entro le ore 12 di martedì 30 novembre 2021.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare telefonicamente l’Ufficio Cultura ai numeri 0165-300.440/549 oppure tramite posta elettronica all’indirizzo cultura@comune.aosta.it.

Write a comment:

*

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

© 2015 Cittadella dei giovani | Made with love by bioandjules.
Seguici: