Dando prova di una rara vitalità nel panorama musicale e con il sostegno dell’Assessorato regionale ai Beni Culturali e della Fondazione CRT e sulla scia dei successi delle passate edizioni, tornano i Concerti Aperitivo, con sei appuntamenti di musica dal vivo, seguiti dal consueto aperitivo finale, dove gli ascoltatori potranno incontrare e confrontarsi con gli artisti in una cornice più informale. La XXXII edizione della rassegna è contrassegnata da varietà ed eccellenza che si mantiene fedele alle passate stagioni pur dispiegandosi come un “progetto” in evoluzione.

Il cartellone vede protagonisti 12 musicisti che esplorano repertori diversi, dagli autori più classici alle rarità.

“Il numero e la qualità dei concerti che abbiamo programmato – ha dichiarato il direttore artistico Giorgio Costa – riassume il grande sforzo che stiamo compiendo per tenere accesa una vera e propria fiaccola lungo il sentiero della musica dal vivo”.

La sede degli appuntamenti è il consueto e acusticamente valido Auditorium della Cittadella dei Giovani alle ore 11.00 delle domeniche mattina e lo svolgimento della manifestazione avverrà nel rispetto nelle norme igieniche e sanitarie previste dalle norme di legge; greenpass obbligatorio ed è gradita la prenotazione al numero 0165 35971. L’ingresso è libero.

Write a comment:

*

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

© 2015 Cittadella dei giovani | Made with love by bioandjules.
Seguici: