Il Ser.D, Servizio Dipendenze patologiche del Dipartimento di Salute mentale organizza due incontri in streaming, aperti al pubblico:

 Martedì 18 maggio 2021
AODLESCENZA E CONSUMO DI ALCOL: LE ALI DI ICARO
Incontro con l’esperto, la psicologa del Servizio Dipendenze SerD Antonella Calabrese, in collaborazione con l’Amministrazione Comunale di Châtillon e la Cittadella dei Giovani. Si tratta del secondo appuntamento a distanza del ciclo di incontri “Dipendere: i giovani tra le vecchie e le nuove droghe”.

 Giovedì 20 maggio 2021
ALIMENTA IL TUO BENESSERE
Mettere a fuoco la pluralità di significati assunti al giorno d’oggi dalle pratiche nutrizionali (diete, controllo del peso, senso estetico/body shaming, disturbi alimentari). È la seconda serata del ciclo di incontri “Insieme on line: punti di vista a confronto”. Interverranno Andrea Perruquet, psicologo presso il Centro per i Disturbi dei Comportamenti Alimentari; Francesco Macrì, dietista presso il Centro per i Disturbi dei Comportamenti alimentari; Elena Pisu, danzatrice contemporanea; Arame Gaye mediatrice interculturale.
Gli incontri si svolgeranno dalle ore 18:00 alle 19:15, con accesso gratuito sulle piattaforme Facebook, Youtube e Vimeo:

https://www.youtube.com/channel/UCvxIQTazjwUNshTBbBrbLDg  
https://www.facebook.com/cittadelladeigiovani  

Al termine di ogni intervento del relatore è previsto un dibattito/confronto tramite la chat.

Write a comment:

*

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

© 2015 Cittadella dei giovani | Made with love by bioandjules.
Seguici: