Ancora una settimana ricca di appuntamenti per VociDiCittadella, il portale online di Cittadella dei Giovani, che terranno compagnia alle persone a casa desiderose di scoprire i vari aspetti della cultura e dello spettacolo e di formarsi ed informarsi.

La didattica a distanza è, per studenti ed insegnanti, una novità che in qualche modo ha costretto tutti a ripensare il senso e la metodologia di insegnare. Un video proposto dal professore Andrea Camilletti dell’I.S. Innocenzo Manzetti farà luce su come gli studenti della 1B hanno vissuto il periodo attuale. “Emozioni in una scuola (a distanza) nell’emergenza COVID 19” apre la settimana lunedì 18 maggio alle 14.

Un’altra novità è il corso base di Lightroom Classic con Stopdown Studio, i cui primi due appuntamenti sono previsti martedì 19 e giovedì 21 alle 17.30. Quella che sta per iniziare è anche la seconda settimana di alcune “serie” inaugurate da poco, come ConSonanze, il podcast della SFOM, “Quo vadis?”, le interviste a giovani ed imprenditori su come si siano reinventati nel periodo dell’emergenza sanitaria, o la retrospettiva su ETETRAD.

La settimana – 16 eventi in 7 giorni – si concluderà con il concerto casalingo di Davide Tosello alle 16 di domenica 24.

Il calendario completo degli appuntamenti è sul sito di #VociDiCittadella www.vocidicittadella.com.

Write a comment:

*

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

© 2015 Cittadella dei giovani | Made with love by bioandjules.
Seguici: