La prima settimana di giugno offrirà, per gli affezionati spettatori di Voci di Cittadella ma anche per chi ancora non conoscesse il portale online degli eventi di Cittadella dei Giovani, il consueto ricco palinsesto con appuntamenti ormai più che consolidati.

Lunedì 1° giugno alle 16, al centro delle ConSonanze SFOMcast ci sarà la sezione “Suzuki” della Fondazione Musicale, con Adriano Coluccio e Sara Mangaretto. Solito doppio appuntamento per T*Chiama T*Danse: martedì 2 alle 11 la conversazione sarà con Kulu Orr, performance artist multidisciplinare con base in Israele e in Europa, mentre il 4 giugno alle 15 con Valentin Alfery e Dušana Baltić, fondatori della compagnia di danza austriaca Hungry Sharks.

Per “Voci di Cittadella chiama i teatranti valdostani” il 2 giugno alle 15 ci sarà Donatella Cinà; lo stesso giorno, alle 17.30, il quinto appuntamento con Lightroom Classic di Stopdown Studio, mentre il sesto sarà due giorni dopo.

Continuano anche le interviste di Quo vadis?, in programma il 3 ed il 5 giugno alle 17, e la retrospettiva su Etetrad del venerdì alle 19. Una piccola pausa sabato, per poi concludere con la solita domenica ricca: alle 11 “Sentiamoci. Voci di donne dalla pandemia”, alle 15 il settimo episodio di “I sogni di Carlotta” ed infine, alle 16, il concerto casalingo dei Nandha Blues.

Il calendario completo degli appuntamenti è sul sito di #VociDiCittadella www.vocidicittadella.com.

Write a comment:

*

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

© 2015 Cittadella dei giovani | Made with love by bioandjules.
Seguici: